Viaggi di Nozze | Oceano Indiano

Cultura e luoghi fantastici, un mix per viaggi indimenticabili

Maldive

Le limpide acque delle Maldive

Le Maldive sono considerate un paradiso terrestre grazie alle sue spiagge bianche, all’acqua trasparente e alla sua natura incontaminata. Situate in pieno Oceano Indiano, il periodo migliore per visitarle coincide con la stagione secca, da dicembre ad aprile. Le Maldive sono formate da 26 atolli, che comprendono isole abitate e disabitate. Ogni isola è meravigliosa e capace di far sognare ad occhi aperti grazie alla vegetazione lussureggiante e ai spettacolari paesaggi. Immergetevi nelle acque limpide dell’arcipelago, tra coralli, pesci multicolori e tartarughe.

Mauritius

Mauritius, l'avventura culturale

L'isola di Mauritius fa parte dell’arcipelago delle isole Mascarene e sorge in pieno Oceano Indiano. Le sue lunghe spiagge di fina sabbia e acque color turchese vi faranno vivere un sogno. La bellezza dell'isola è, oltre che nelle spiagge, data dalla presenza dei rilievi montuosi che fanno da sfondo. Chi non si accontenta può esplorare l’entroterra dell’isola tra scalate, escursioni tra boschi, giardini botanici e case coloniali o immersioni, snorkeling e gite in barca. La cultura a Mauritius vive grazie alla sua popolazione, infatti durante la tua permanenza, rimarrai deliziato da tanta diversità e ospitalità.

Madagascar

Il paradiso terrestre del Madagascar

Il Madagascar, situato al largo delle coste del Mozambico, rappresenta la quarta isola più grande al mondo ed è conosciuto per essere un vero e proprio paradiso terrestre con folte foreste pluviali, tropicali, altopiani e deserti con flora e una fauna senza eguali. Un giardino verde brillante la cui bellezza supera ogni più fantastica immaginazione. Il Madagascar è inoltre ricco di attività all’aria aperta da poter provare: escursioni, immersioni, mountain bike, kitesurf, arrampicata su roccia, e tante altre, ma non mancano anche gli angoli naturali per chi preferisce il relax: piscine naturali, spiagge e amache.

Sri Lanka

Vivi la natura in Sri Lanka

Lo Sri Lanka, isola dellʼOceano Indiano, è conosciuto per le sue grandi pianure e le cime imponenti, le piantagioni di tè e i fantastici templi. In passato, lʼisola era nominata Ceylon, nome ancora usato per il tè del posto. Negli ultimi anni sempre più turisti scoprono le bellezze dellʼisola. È una meta perfetta per chi ama vivere le vacanze a stretto contatto con la natura e con le tradizioni locali, immersa dalla fresca vegetazione, spiccano le sue incantevoli spiagge di sabbia bianca con palme di cocco. Anche le antiche capitali sono fonte di interesse turistico; vale la pena visitare le rovine storiche delle civiltà di Anuradhapura, Polonnaruwa e Sigiriya.

Seychelles

Le affascinanti Seychelles

Le Seychelles sono isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano, rimaste a luogo isolate rispetto al resto del mondo e fuori dall'influenza del turismo di massa, oggi grazie al loro fascino unico, attirano visitatori e corrispondono al sogno di un paradiso tropicale. Le attività più curiose e consigliate nelle isole sono le immersioni e la vita da spiaggia, ma è divertente anche scoprire i curiosi animali, le insolite piante e le meravigliose montagne. Il periodo migliore per una vacanza alla Seychelles va da marzo a maggio o da ottobre a novembre.

Contattaci oggi stesso

Prenota un appuntamento in sede con un nostro consulente oppure chiamaci oggi stesso!