Un programma completo e variopinto, che combina in un unico quadro tutte le tinte più particolari del Giappone: dai villaggi delle antiche tradizioni folcloristiche, ai miracoli della natura, alle punte più avanzate del Giappone moderno, passando attraverso le città della storia e dell’arte.
TOKYO - FUJIYAMA - KYOTO - KANAZAWA - SHIRAKAWA - TAKAYAMA - OSAKA - HIMEJI - HIROSHIMA - MIYAJIMA
Un itinerario molto sofisticato, pensato per piccoli gruppi (massimo 16 partecipanti), e che si svolge tutto con i mezzi pubblici; un programma ricercato, che racchiude tutte le tinte più diverse del Giappone: dai villaggi delle antiche tradizioni rurali ai tesori della storia, alle punte più avanzate del Giappone moderno, includendo un pernottamento in un bellissimo Ryokan tradizionale, con Onsen all’aria aperta.
TOKYO - KAMAKURA - ENOSHIMA - FUJIYAMA - KANAZAWA - SHIRAKAWA - TAKAYAMA - KYOTO - OSAKA - FUSHIMI - NARA + VARIANTI STAGIONALI
Un itinerario completo attraverso i differenti paesaggi della Thailandia, visitando antiche capitali e le tribù montane del nord, fino a scendere nel sud del paese fino a Khao Sok, con possibilità di soggiorno mare a fine viaggio.
BANGKOK - CHIANG RAI - CHIANG MAI - SUKHOTHAI - AYUTTHAYA - KANCHANABURI - FIUME KWAI - CHUMPHON - KHAO SOK
Un viaggio intenso e ricco di emozioni che porta alla scoperta di civiltà raffinate e misteriose, architetture prodigiose, etnie radicate nei propri usi e costumi, leggende e credenze e naturalmente spiritualità. Tra paesaggi incantevoli, baie suggestive, villaggi locali e mercati tradizionali, anche galleggianti.
VIENTIANE - LUANG PRABANG - HANOI - HALONG - HUE - HOI AN - SAIGON - DELTA MEKONG - PHNOM PENH - ANGKOR
Il fascino indiscusso del paese viene messo in risalto da questo tour che tocca i luoghi più significativi e interessanti, con alcune esperienze uniche come la visita alle grotte di Phong Nha e lo spettacolare ponte sospeso di Bach Long. Dai paesaggi incontaminati delle minoranze etniche del nord alle fertili pianure del Mekong e del Delta, con i tipici villaggi per un viaggio molto completo e appassionante.
SAIGON - DELTA MEKONG - HOI AN - HUE - DONG HOI - HANOI - MOC CHAU - MAI CHAU - HAIPH ONG - HALONG
Un viaggio che racconta due isole, due mondi vicini ma così profondamente diversi: la vitalità dirompente di Giava, le raffinate atmosfere di Bali.
PRAMBANAN - TEMPIO DI BOROBUDUR - YOGYAKARTA - UBUD - GOA LAWAH - KLUNGKUNG - BESAKIH - LOVINA - ULUN DAN BATUR - LOVINA - TANAH LOT
Incontrare la cultura e le tradizioni balinese, avventurarsi tra le meravigliose risaie con le biciclette, visitare gli ultra centenari tempi sacri, la famosa danza balinese del “Kecak” al tramonto, spiagge bianche e acque turchesi, questo è uno dei tour più emozionanti tra la magica bali e la selvaggia Lombok.
BALI - UBUD - ULUN DAN BATUR - UBUD - NUSA DUA - LOMBOK
Un tour che porta alla scoperta dell’affascinante Manila con il suo passato coloniale e di Banaue che, con le sue terrazze di riso, è stata descritta come l’ottava meraviglia del mondo. Le terrazze sono state costruite dalle tribù Ifugao 2000-3000 anni fa per coltivare il riso, senza l’ausilio di macchinari. Tutt’oggi sono ancora in uso e sono diventate patrimonio dell’Umanità.
MANILA - BAGUIO - SAGADA - BONTOC - BANAUE