Viaggi di Nozze | Oceano Pacifico
Cultura e luoghi fantastici, un mix per viaggi indimenticabili
Nuova Caledonia
L' eccezionale Nuova Caledonia
Una laguna patrimonio mondiale dell’UNESCO, isole dalle baie incontaminate, ed un mix di cultura kanak ed europea sono alcuni aspetti di questa terra eccezionale. Da Ouvea all’Isola dei Pini tutte le isole sono dei gioielli da scoprire ognuno con la sua intensa ed unica bellezza. Periodo migliore: Ottobre-Aprile.
Highlights:
- Laguna patrimonio dell’Unesco
- Cultura kanak
- Sorvolo della barriera in paramotore
- Immersioni
- Cuore di Voh
Fiji
La rara bellezza delle Fiji
Si dice che la felicità abiti qui, in questa manciata di isole sparse nel cuore del Pacifico. A darvi il benvenuto diversi arcipelaghi con spiagge bianche, acque turchesi ed una popolazione accogliente e gentile. Luoghi incontaminati di rara bellezza, angoli di paradiso per una vacanza all’insegna del divertimento e dello sport o rifugi ideali per una romantica luna di miele, qualunque soggiorno desideriate esiste un’isola per voi. Periodo migliore: Aprile-Ottobre.
Highlights:
- Visita dei villaggi locali
- Crociere
- Immersioni/snorkeling
- Surf/kite
- Zipline
Polinesia Francese
L'Eden tropicale della Polinesia Francese
Piccoli atolli corallini sparsi in una laguna dalle mille sfumature di blu. Un eden tropicale ai confini del mondo in cui fitte palme e piantagioni di cocco rivestono i Motu, lagune cristalline riempiono lo sguardo ed un esclusivo mondo sottomarino ne fa un paradiso per le immersioni. Periodo migliore: Marzo-Dicembre.
- Isole Società
- Isole Tuamotu
- sole Marchesi:
Isole Cook
Le scintillanti Isole Cook
Mix perfetto di cultura polinesiana e bellezze naturali. Spiagge incontaminate ed acque scintillanti, tramonti da sogno e una popolazione ospitale ed amichevole ne fanno un vero paradiso tropicale. Le Isole Cook, 15 minuscole isolette disseminate su due milioni di chilometri quadrati di oceano, sono al tempo stesso lontane e accessibili, moderne e tradizionali. Rarotonga è pienamente lanciata nel XXI secolo, con i suoi caffè, il nascente panorama gastronomico e il piccolo scenario di bar e locali notturni, ma poco lontano dal turismo e dalla modernità è ancora ben viva la cultura tradizionale, saldamente ancorata ai valori polinesiani e alla storia tramandata oralmente. E per guidarvi in questo paradiso tra isole disabitate e fermento locale ecco 8 cose da non perdervi alle remote Cook. Periodo migliore: Aprile-Novembre.
- Rarotonga
- Aitutaki
Isole Samoa
Il Paradiso delle Isole Samoa
Due le isole principali, Savaii e Upolu, di origine vulcanica. È considerata il vero paradiso polinesiano, terra in cui la cultura locale è rimasta intatta nei secoli, offre spiagge mozzafiato, cime vulcaniche, foreste pluviali, barriera corallina e villaggi pittoreschi. Periodo Migliore: Maggio-Novembre.
Highlights:
- To Sua Ocean Trench fosse oceaniche naturali
- Piula Cave Pool: piscina d’acqua dolce in grotte laviche
- Blowholes Alofaaga: sfiatatoi naturali con getti di decine di metri
- Samoan cultural village: per scoprire l’antica cultura samoana
- Papase’ea sliding rocks: scivoli naturali sulle rocce
Galapagos
Le meraviglie delle Galapagos
Straordinaria novità sul mercato italiano: sarà possibile abbinare fra loro due paesi latino-americani in un solo viaggio: la prima parte è il Perù più classico e amato la seconda prevede la scoperte delle mitiche Galàpagos, pernottando nelle isole abitate dell’arcipelago e di visitare località di grandioso interesse naturalistico. Questa formula combina la comodità del pernottamento in albergo con il vantaggio di avere molto più tempo a disposizione per le visite e i bagni di mare.
LIMA, GUAYAQUIL, GALAPAGOS, SANTA CRUZ, ISABELA
- Partrenze di gruppo
- Durata: 15 giorni