Viaggi di Nozze | Caraibi
Cultura e luoghi fantastici, un mix per viaggi indimenticabili
Repubblica Dominicana
La strabiliante Repubblica Dominicana
La Repubblica Dominicana é il paese con maggiore diversità dei Caraibi. Conosciuta per il calore e l’ospitalità della popolazione, la Repubblica Dominicana é una destinazione che si caratterizza per una natura strabiliante, una storia curiosa e una ricca cultura. L’esuberante e tropicale isola vanta alcune delle spiagge tra le più belle al mondo. Divertiti ad esplorare antiche memorie del passato e a vivere avventure eco turistiche nei meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.
Giamaica
Giamaica e gioielli naturali
La Giamaica, meta indiscussa degli appassionati della cultura reggae, nasconde gioielli naturali da sogno ed è ricca di culture e tradizioni. Le sue spiagge sono per la maggior parte incontaminate e il mare ospita una splendida barriera corallina. La vegetazione è lussureggiante e protagonista e le zone montuose sono attraversate da fiumi e cascate creando oasi naturali in mezzo alla foresta. Il clima è piacevole e la popolazione gentile e accogliente. Si contraddistingue dalle altre isole per la cultura africana che vi si respira, nonostante la sua collocazione geografica, ma anche per le sue bellezze naturali.
Aruba
L'isola felice di Aruba
Aruba è una splendida isola caraibica che ha molto da offrire: spiagge famose in tutto il mondo, clima ideale tutto l'anno, mare limpido e spirito caloroso! È un’isola in cui fuggire per allontanarsi dallo stress quotidiano della vita ed è relativamente piccola e facile da visitare. Le spiagge di Aruba sono tra le più pulite, ampie e spettacolari della regione dei Caraibi, con sabbia fine e bianca. È soprannominata “L’Isola Felice” perchè le persone locali sono disponibili e amichevoli. Il periodo migliore per visitare Aruba va da aprile ad agosto.
Antigua
Fuga ad Antigua
Lunghe distese di spiagge mozzafiato, fondale cristallino, mare di un azzurro intenso... è Antigua! Piccola isola delle Antille dove spesso i turisti fuggono per rilassarsi e godere del bellissimo mare, soprattutto quando da noi è inverno ma lì le temperature sono altissime. Antigua offre anche reperti storici e importanti monumenti da scoprire. È un’isola caraibica piena di villaggi dai colori pastello, molto rilassata e dallo sguardo vivace. Ad Antigua le barriere coralline offrono foreste sottomarine ricche di pesci e altre creature per i subacquei, mentre i venti soffiano per gli amanti della vela.
Bahamas
Esplorando le Bahamas
Le Bahamas sono un arcipelago di 700 isole ed atolli e si trovano tutti a nord rispetto al resto dei Caraibi. Famosa meta turistica, le Bahamas devono la loro popolarità al mare color cristallo che le circonda, al paesaggio naturale e alle splendide spiagge, senza dimenticare l’accoglienza della gente locale. Sono molti i novelli sposi che scelgono le Bahamas come meta perfetta, ma sono isole ideali per tutti! Le temperature sono calde tutto l’anno. La natura è selvaggia, c’è tanta fauna e flora da esplorare con escursioni ed attività acquatiche.
Anguilla
Anguilla rifugio tropicale
L'isola di Anguilla è una delle destinazioni migliori dei Caraibi Orientali. Con spiagge soffici e dalla sabbia bianca, bagnate da un mare cristallino e numerose attività da svolgere sia da soli che in compagnia è difficile non innamorarsi della meta paradisiaca! Panorami mozzafiato, alloggi paradisiaci e una cucina deliziosa, Anguilla è il punto di arrivo dopo la ricerca di un rifugio tropicale. Destinazione perfetta per chi ricerca pace e relax in mezzo alla natura.