Il meglio della Florida

Questo Fly & Drive è il miglior itinerario per scoprire tutta la Florida. Un mix di cultura, spiagge e paesaggi stupendi vi aspetteranno al vostro arrivo.

Il viaggio in breve

Il meglio della Florida è un viaggio che vi permetterà di scoprire questo fantastico stato americano.

Iniziate il vostro viaggio dalla fantastica Miami per poi scendere verso Key West passando così per le Florida Keys. Successivamente la vostra meta sarà Orlando passando per la famosa zona di Clearwater.  Visitate luoghi dai panorami unici, immergendovi in un clima di ospitalità unico che solo questo stato Americano può darvi.

Prezzo a partire da 1.299 euro per persona

LA QUOTA INCLUDE

  • Noleggio auto per tutta la durata del soggiorno con prelievo e riconsegna in aeroporto
  • Sistemazione in hotel di categoria turistica con trattamento di solo pernottamento.
LA QUOTA NON INCLUDE

  • Volo intercontinentale Italia/ Stati Uniti/ Italia e relative tasse aeroportuali
  • Pasti e bevande
  • Mance ed ingressi
  • Facchinaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “Le quote comprendono”.

100% Personalizzabile

Tutte le nostre proposte sono personalizzabili in ogni loro aspetto garantendovi così il vostro viaggio perfetto.
1° giorno - MIAMI
Arrivo a Miami. Trasferimento libero in hotel. Miglia e miglia di sale e sabbia, Miami è uno dei luoghi prediletti dai turisti di tutto il mondo. La città si divide in 5 quartieri ognuno dei quali ha caratteristiche proprie: South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel.
2° giorno – MIAMI/KEY WEST
Mattinata dedicata alla visita guidata di Miami, la “Città Magica”: Downtown, Coconut Grove, la zona più antica dell’area metropolitana, Coral Gables con il suo gusto mediterraneo, Little Havana, l’area abitata dai cubani. Nel pomeriggio partenza lungo la famosa Overseas Highway che collega la Florida alle isole dette Florida Keys tramite 42 ponti, fino ad arrivare a Key West, città e isola situata nel punto continentale più meridionale degli Stati Uniti. Residenza prescelta da Ernest Hemingway e dal drammaturgo Tennessee Williams, ha un’architettura molto particolare, con vecchie case in legno, in maggioranza costruite con materiale di recupero delle navi naufragate nei dintorni. Pernottamento in hotel.
3° giorno - KEY WEST/FLORIDA CITY
Mattinata dedicata ad una visita guidata a piedi di Key West. Nel pomeriggio partenza in direzione di Florida City, con soste lungo il percorso nelle Upper Keys per ammirare anche le isole più a nord di Key West. Pernottamento in hotel.
4° giorno – FLORIDA CITY/ EVERGLADES/ CLEARWATER
Partenza per il parco naturale delle Everglades, area naturale protetta di origine paludosa e Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell'Unesco. Qui abitano coccodrilli, alligatori, lamantini, serpenti, tartarughe, aquile di mare e molti volatili. Esplorazione della zona paludosa a bordo del caratteristico mezzo “Air Boat”. Proseguimento per Clearwater Beach, importante località balneare. Pernottamento in hotel.
5° giorno – CLEARWATER BEACH
Intera giornata a disposizione per attività balneari presso la zona piscina o nelle calde acque del Golfo del Messico. Pernottamento in hotel.
6° giorno - CLEARWATER/ TARPON SPRINGS/ HOMOSASSA SPRINGS/ ORLANDO
Partenza verso nord con sosta presso la comunità greca di Tarpon Springs, dedita alla produzione di spugne naturali. Proseguimento per Homosassa Springs, località termale, e visita dell’Homasassa Springs Natural Park, per avvistare alligatori, flamingo, aquile, orsi e pantere. Nel pomeriggio proseguimento verso Orlando. Pernottamento in hotel.
7° giorno - ORLANDO
Intera giornata a disposizione per visitare i parchi di divertimento per cui Orlando è famosa in tutto il mondo (biglietto non incluso). Pernottamento in hotel.
8° giorno – ORLANDO/ST.AUGUSTINE/DAYTONA BEACH/ORLANDO
Partenza in direzione della storica cittadina di St. Augustine, il più antico insediamento di tutti gli Stati Uniti d’America. Visita del Castillo de san Marco e dell’antico nucleo fondato dagli spagnoli. Proseguimento per Daytona Beach, famosa per la omonima gara automobilistica nel corso della quale le auto possono spingersi fin sulla spiaggia. Rientro ad Orlando e pernottamento.
9° giorno - ORLANDO/ KENNEDY SPACE CENTER/MIAMI
Partenza in direzione del Kennedy Space Center, dal quale sono partiti tutti i razzi spaziali americani e gli shuttle. Visita guidata del kennedy Space Center. Proseguimento per Miami con arrivo nel tardo pomeriggio. Pernottamento in hotel.
10° giorno – MIAMI (WINTER HAVEM)
Intera giornata a disposizione a Miami, nel quartiere di Winter Haven, cuore dell’Art Decò District. Possibilità di effettuare visite facoltative. Chi desidera potrà invece dedicarsi al relax in spiaggia. Pernottamento.
11° giorno - MIAMI
Trasferimento libero in aeroporto e termine dei servizi.

+39 049 785 1000

Chiamaci oggi stesso e prenota un appuntamento in agenzia. Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per personalizzare il tuo viaggio fino all'ultimo dettaglio.