I migliori villaggi Italiani sparsi per il mondo, per non dimenticare mai il profumo di casa.

GRECIA | Bravo Naxos Imperial

Il blu di Naxos non è solo quello del mare e del cielo, ma si ritrova anche sulle caratteristiche porte e finestre delle case, uno stile ripreso anche dal Bravo Naxos Imperial che sorge sul panoramico promontorio di Stelida. Una spiaggia spettacolare si trova a poca distanza dal villaggio, ma i curiosi potranno scoprire tante altre calette in giro per l’arcipelago delle Cicladi, oltre che testimonianze dei fasti del passato e delle tradizioni che sopravvivono al tempo.

ANIMAZIONE
90%
CUCINA
75%
LOCATION
85%
VALUTAZIONE I VIAGGI DELL'IMPERATORE
89%

MESSICO | Catalonia Playa Maroma

La magnifica spiaggia di sabbia bianca, la lussureggiante foresta tropicale che si estende dalla reception alla spiaggia, l’esplosione di colori dell’architettura caraibica, l’allegria contagiosa dell’affiatata équipe di animazione e l’italianità che si respira sono gli ingredienti distintivi e preziosi che ti faranno innamorare di questo angolo di paradiso nella meravigliosa penisola dello Yucatan. Ideale in famiglia, in coppia o con gli amici.

EGITTO | Bravo Fantazia Resort

Sabbia desertica che si fonde con acque cristalline, spiagge incontaminate nello spettacolo di una barriera corallina dai colori sgargianti. È in questo contesto paradisiaco che è situato il Fantazia Resort, adagiato su uno dei tratti di costa più belli del Mar Rosso. Lo scenario in cui si trova il villaggio è in grado di trasmettere emozioni indimenticabili.

MADAGASCAR | Bravo Andilana Beach

Questo resort è il più premiato dell’Oceano Indiano. Ma è in Africa. E’ il rifugio per chi cerca la pace più totale, ma è la meta preferita di chi, in vacanza, vuole divertirsi tutto il giorno e tutta la notte. Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del villaggio, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

KENYA | 7 Island Resort

Inaugurato a fine 2013, affacciato su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore, all’interno dell’omonima riserva naturale. Scenario reso magico dai contrasti di luci, punto di forza della struttura. Resort piccolo e curato, è costruito coniugando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Preparati a vivere una vacanza all’insegna del relax in un luogo tra i più affascinanti del mondo.

ZANZIBAR | Bravo Kiwengwa

Le maree regalano lunghe passeggiate in riva al mare tra coralli e piccole conchiglie. Il giardino tropicale digrada dolcemente verso la spiaggia. Gli spettacoli serali e le feste a tema ricordano ancora una volta che l’esotico può essere più vicino di quanto si pensi. A Zanzibar, il posto ideale per staccare la spina, il Bravo Kiwengwa aspetta solamente di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Da mettere alla prova.

OMAN | Bravo Salalah Rotana Resort

Nella regione del Dhofar, dove sorge il Bravo Salalah Rotana Resort, si arriva seguendo la via dell’incenso, che qui trova il suo più rinomato luogo di produzione. Chi non vorrebbe trascorrere una vacanza indimenticabile in un’atmosfera rilassata, esotica ed elegante, immerso nella natura impreziosita dalla presenza di spiagge sabbiose a perdita d’occhio? Il Bravo Salalah Rotana Resort è il luogo ideale dove viene proposto un soggiorno “Tutto Incluso” reso ancora più speciale dalla qualità garantita da Bravo Club.

THAILANDIA | Bravo Khao Lak

Il Bravo Khao Lak rende omaggio alla Thailandia più tradizionale con le sue ville su palafitta nello stile tipico delle case dei Moken, antica tribù che vive nel Mare delle Andamane. È una Thailandia insolita quella che circonda il villaggio. Fatta di lunghe spiagge sabbiose color oro dove camminare all’infinito nella pace più assoluta, di piccoli villaggi di pescatori, di foreste primordiali verdi e lussureggianti, set cinematografico di kolossal del calibro di “Avatar”. Una Thailandia sconosciuta che vi sorprenderà!

REP. DOMINICANA | Viva Dominicus Palace

Preparati a vivere una vacanza che combina lo stile caraibico, tipico dell’isola, al gusto italiano e dove la cura per il servizio e il divertimento sono protagonisti indiscussi. Il resort, molto noto e apprezzato dalla clientela italiana, è stato in parte ristrutturato di recente con una rivisitazione delle aree comuni in chiave elegante e moderna. La sistemazione in camere premium, prevista per gli ospiti Francorosso, ti regalerà una coccola in più.

BAHAMAS | Bravo Viva Fortuna Beach

Il Bravo Viva Fortuna Beach si affaccia sulla più incantevole spiaggia dell’isola di Gran Bahama. Qui ogni tentazione è un desiderio e ogni desiderio è realtà. La sabbia bianca ombreggiata dalle grandi palme da cocco sarà un invito irresistibile al relax. Vi verrà voglia di stendervi al sole e restare li per ore. Ma vi verrà anche tentazione di immergervi nella grande piscina del villaggio. Chi da una vacanza vuole solo il meglio sceglie le Bahamas.