The Brando

Marlon Brando faticava a trovare le parole giuste per descrivere la bellezza dell’atollo di Tetiaroa, il suo rifugio nel cuore del Pacifico. E’ su quest’isola, scoperta dall’attore nel 1960, che investì parte del suo patrimonio. Sul Motu Onetahi, uno dei 13 isolotti che costellano la barriera corallina è sorto il The Brando, esclusivo resort a 20 minuti di volo da Tahiti, dove il lusso si fonde perfettamente con l’atmosfera polinesiana. I colori della laguna sono straordinari, come struggente è la pace che regna in quest’angolo remoto della Polinesia Francese.

Intercontinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa

Di fronte al maestoso Monte Otemanu, in uno dei luoghi più suggestivi della laguna di Bora Bora, sorge l’Intercontinental Bora Bora resort & Thalasso Spa, un resort elegante, raffinato e minimalista che reinterpreta in chiave contemporanea elementi tipici dell’architettura polinesiana. Vanta un punto mare spettacolare dove la laguna di Bora Bora da il meglio di sé, il servizio è eccellente e l’atmosfera piacevolmente rilassata.

Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach

Il resort si affaccia sulla spiaggia ed è un parco giochi per viaggiatori, con le acque del Golfo Persico da un lato e l’iconico paesaggio urbano di Dubai dall’altro. Impossibile aggiungere qualcosa che non sia già stato detto. A Dubai, nella più totale sicurezza e circondati da servizi perfettamente efficienti, si va dal grattacielo più alto del mondo allo scii a pochi metri dal deserto; dalle isole artificiali che ospitano interi palazzi ai centri commerciali col maggior numero di negozi al mondo; da parchi acquatici a campi da golf tendati nel deserto per sentirsi un vero sceicco almeno una volta nella vita.

Unico 20° 87°

Un 5 stelle lusso riservato agli adulti, affacciato sulla bellissima spiaggia della Riviera Maya. Dispone di 448 camere e suites. La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante “Cueva Siete” che serve piatti tipici della cucina messicana contemporanea; ristorante “Mi Carisa” con specialità cucina italiana mediterranea ‘à la carte’; ristorante “Mura House”: cucina giapponese; ristorante “20.87 Terrace” :buffet per colazione e pranzo, ‘à la carte’ per la cena; “Cafè Inez”: caffetteria, snaks e juise bar.

Four Seasons Resort at Kuda Huraa

Solo 25 minuti di trasferimento in barca veloce dall’aeroporto di Male per scoprire il fascino dell’isola di Kuda Huraa. Un sogno che si specchia nelle acque cristalline della laguna turchese dalle infinite sfumature, dove l’eleganza è il naturale stile di vita, il benessere un privilegio ritrovato. L’architettura del Resort ricorda quella di un tipico villaggio in stile maldiviano, con pavilion e bungalow dai tradizionali tetti ricoperti di fronde di palma che si estendono lungo la spiaggia di sabbia finissima e bianca o eretti direttamente sulle acque cristalline del mare. Un centro benessere situato su un’isola privata offre i più custoditi segreti dei trattamenti asiatici; splendide albe e tramonti che colorano un cielo senza confini vi attendono nel tranquillo rifugio di Kuda Huraa.

Sandals Negril Beach Resort & Spa

..un resort assolutamente romantico sulla bellissima spiaggia di Seven Mile Beach.Situato sulla spiaggia di sabbia bianca di Negril, a poco più di un’ ora dall’aeroporto di Montego Bay, questo resort offre un ambiente elegante con trattamento All Inclusive Luxury Included.
Non ammessi minori di 18 anni. Esclusivo per coppie.

Dinarobin Beachcomber Golf Resort &Spa

Che meraviglioso destino quello della penisola di Le Morne: essere considerata luogo d’elezione per romantici matrimoni sulla spiaggia e indimenticabili viaggi di nozze. Appena prima dell’alba, la vista è mozzafiato: la laguna, immobile e in attesa, sembra un occhio grigio ardesia, ti prende il corpo e l’animo. È quello che deve essere accaduto ai marinai arabi che scoprirono l’isola, quando la videro per la prima volta e la chiamarono Dina Arobi, l’isola d’argento. Il Dinarobin Beachcomber è uno dei resort 5 stelle più eleganti di Mauritius. Vanta un club privato con servizio speciale di concierge e un’area riservata per adulti. Brilla per il perfetto stile mauriziano, per la strepitosa SPA Beachcomber e per il campo da golf che condivide con il Paradis Beachcomber.

Sharq Village by Ritz Carlton

Elegante, raffinato hotel situato sul mare del Golfo Persico, riunisce in sé tutta la tradizione dello stile arabo arricchita al comfort e funzionalità contemporanei.Offre momenti di svago e relax in un ambiente raffinato. La sua vicinanza dalla città. lo rendono la metà ideale sia per la visita di Doha, che per un soggiorno balneare. Un vacanza indimenticabile in una
delle destinazioni emergenti del Medio Oriente.

Costance Moofushi

Suggestivo resort situato a sud dell’atollo di Ari, a circa 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé, sull’omonima piccola isola ricca di vegetazione rigogliosa e bordata da incantevoli spiagge di sabbia bianca e acque trasparenti con varie tonalità di azzurro che fanno da sfondo alla vicina barriera corallina. Ben gestito dalla catena alberghiera Constance Hotels, è un vero gioiello per i clienti alla ricerca di relax e serenità, in un ambiente d’atmosfera con servizi di alto livello qualitativo.

Emirates Palace

Cappuccino e Hamburger con scaglie d’oro a 24 carati serviti nei bar del ristorante dell’hotel. Dovrebbe essere sufficiente per intuire la filosofia di lusso secondo l’Emirates Palace. Qui dove tutto luccica. Il palazzo non ha nulla da invidiare alle residenze degli emiri, per dimensioni, materiali, dettagli:Kempiski, catena albergiera di lusso tra le più longeve al mondo, ha coniugato la cultura del servizio mitteleuropea con l’estetica locale. Un soggiorno da mille e una notte.

Costance Lemuria Seychelles

Il Costance Lemuria Seychelles è uno dei resort più iconici di Praslin. Conserva un design contemporaneo mixato alla tradizione locale. L’attenzione ai dettagli e ai materiali di pregio conferiscono maggiore raffinatezza a un resort che in fatto di lusso e comfort non teme rivali. Espressione di stile, armonia ed eleganza, vanta una tradizione culinaria eccellente e un campo da golf a 18 buche. La naturale bellezza del promontorio su cui si adagia, fa il resto.

Mandarin Oriental Canouan

Vantando un’ambientazione da sogno nei Caraibi, con mare cristallino, spiagge di sabbia farinosa e vegetazione vibrante, Mandarin Oriental, Canouan è circondato dalla più grande barriera corallina vivente dei Caraibi. Questo appartato rifugio, a 35 minuti da Barbados, offre numerose attività tra cui golf, sport acquatici e il miglior centro benessere dell’arcipelago delle Grenadine.

Eden Roc Cape Cana

La sua posizione da sogno lungo la costa di Punta Cana, all’estremità orientale della Repubblica Dominicana, le sue suite deliziosamente progettate e il suo esclusivo Caletón Beach Club attestano Eden Roc Cap Cana come un luogo di massima e intima privacy.  Immerso in un’enclave esclusiva, sulle rive di sabbia bianca della Repubblica Dominicana, Eden Roc Cap Cana è una fuga per esperienze significative, stato d’animo pacifico e benessere olistico e ringiovanimento. I tre ristoranti all’interno della proprietà, con vista sulla laguna, a bordo piscina o sulla spiaggia, offrono anche una vasta gamma di esperienze culinarie diverse, la Solaya Spa propone una vasta gamma di trattamenti di lusso basati sulle tradizioni e sui profumi nativi dell’isola.

VIETNAM | Nam Nghi Resort Phu Quoc Island

Armonia perfetta con tramonti spettacolari, spaziose camere vista mare, in un luogo unico di rara bellezza. Un piccolo gioiello che riflette il verde della vegetazione insieme al blu del mare, connubio perfetto per una vacanza indimenticabile sull’isola di Phu Quoc.

Kudafushi Resort & Spa

Cinquanta sfumature di azzurro. Benvenuti nella natura più incontaminata. Tutto ciò che troverete qui sarà soltanto legno, sabbia, mare e corallo. Tutto intorno, soltanto l’Oceano. Il più calmo, caldo e tranquillo che possiate immaginare. L’arcipelago delle Maldive si trova al largo del subcontinente indiano e accarezza con la sua parte più bassa la linea dell’equatore. Non è un caso se da molti viene ritenuta la meta più esclusiva e ricercata al mondo. Con il suo clima tropicale, le sue sabbie finissime, il mare turchese dalle acque cristalline, i suoi atolli, i suoi isolotti e le sue barriere coralline, il paesaggio di questo angolo di paradiso vi farà innamorare dal primo sguardo, fino all’ultimo. Qualunque sia la vacanza che avete in mente, che sia una fuga d’amore, un’immersione nel relax o un’avventura, sicuramente il Kudafushi saprà offrirvela, superando ogni vostra aspettativa.