IL PROGETTO

Rilanciare il progetto delle agenzie di viaggio è stato per noi il primo obiettivo da conseguire e considerando gli obbiettivi raggiunti possiamo dire di esserci riusciti.

Grazie al nostro diverso approccio nel mercato siamo riusciti a far prevalere un rapporto confidenziale con i nostri clienti, che non si limita solo alla pura intermediazione od organizzazione del proprio viaggio ma siamo convinti di doverci guadagnare la fiducia da parte loro in ogni singolo viaggio che ci viene richiesto.

Per noi il prezzo è importante! Ma molto di più è riuscire a percepire le reali esigenze dei nostri clienti al fine di potergli proporre la giusta soluzione di viaggio e così soddisfare tutte le aspettative degli stessi.

CIO’ CHE DAVVERO CONTA

Per fare questo abbiamo bisogno di conoscervi, internet è uno strumento che accogliamo con grande entusiasmo e possiamo considerarlo un nostro alleato tuttavia il rapporto tra le persone è fondamentale per poter mantenere la qualità che ogni giorni i nostri clienti hanno scegliendo i nostri servizi.
Per questo motivo riceviamo la maggior parte dei clienti su appuntamento, ed è per questo motivo che i nostri colloqui durano in media un paio di ore.

ASSISTENZA H24

A prova del nostro interesse per i nostri clienti forniamo in primis assistenza H24 7 giorni su 7, realizziamo per determinate tipologia di viaggio delle vere e proprie guide sulle destinazioni che raccolgono non solo le principali informazioni sulla destinazione, le attività che è possibile fare e i siti storici e culturali da poter visitare ma anche consigli su ristornati, cucina locale, e shopping affinchè sia possibile cogliere tutte le emozioni che un viaggio può regalare.

GUIDA PERSONALIZZATA E CONSIGLI UTILI

Se i nostri clienti ce lo chiedono li lasciamo liberi da trasferimenti ed escursioni locali mettendo a loro disposizione i nostri contatti fidati di agenzie locali affinché possano dare un tocco di complicità nell’organizzazione del proprio viaggio. Nello specifico sul mondo delle crociere valutiamo assieme ai nostri clienti 30 giorni prima della partenza le possibili escursioni da fare su ogni porto di scalo consigliandogli il meglio per cogliere l’essenza della loro tappa.