STATI UNITI

Se avete intenzione di scoprire la vera essenza degli Stati Uniti, conoscerne i luoghi più affascinanti, visitare le grandi città o godere dei panorami mozzafiato, i tour in Formula Fly and Drive negli Stati Uniti sono ciò che fa per te. Fly & Drive è la formula perfetta per chiunque voglia vivere una vacanza on the road, scegliendo da sé gli spostamenti più interessanti e le località da vedere, la maniera ideale per visitare una nazione come gli Stati Uniti, i cui immensi spazi ed alcune delle strade più spettacolari del mondo si prestano alla perfezione per un’indimenticabile vacanza in piena libertà. Viaggiare in auto è uno dei modi migliori per carpire lo spirito dei luoghi visitati, fare proprie le emozioni più profonde ed autentiche che ogni viaggio è in grado di suscitare.
Avrete l’imbarazzo della scelta, potendo optare per un soggiorno in località come la East Coast, la West Coast, le città più note e visitate degli States, quali New York, Los Angeles, San Francisco, Boston, Las Vegas, ed i Grandi Parchi Nazionali, tra cui il Grand Canyon e lo Yosemite National Park.

CANADA

Un viaggio in Canada non è un’esperienza scontata, ma una scoperta sensazionale, in grado di mettervi in contatto con una natura incontaminata ed offrire emozioni intense, vere, indimenticabili. Con i tour in Canada in formula Fly and Drive avrai la possibilità di costruire autonomamente e liberamente il tuo viaggio e vivere una fantastica esperienza! Con i nostri itinerari in Canada potrai scoprire i suoi immensi spazi, le grandi città canadesi (Toronto, Quebec City, Montreal, Ottawa), le spettacolari Cascate del Niagara, i Parchi Nazionali di Jasper e Banff e l’imponente scenario delle Montagne Rocciose.

EUROPA

Un viaggio on the road in Francia Parigi, la Provenza, l’Alsazia, la Bretagna e la Normandia sono già ottimi motivi per visitare la Francia. Poi ci sono i castelli della Loira e la storia dell’Europa e ancora la romantica e mai fuori moda “joie de vivre”

Un viaggio fly and drive in Grecia Le case bianche con le finestre ed i tetti blu sono l’icona mondiale di una vacanza in Grecia, ma oltre alle bellissime isole, non dimenticate l’Acropoli, le Meteore e tutto ciò che la cultura Ellenica ha portato all’Europa

Un viaggio con auto a noleggio in Islanda è un viaggio alla scoperta della terra dei Vichinghi. Geyser, vulcani attivi, montagne innevate e deserti di lava che hanno reso popolare l’Islanda attraverso film e immagini. Ma un viaggio in Islanda, la terra dei ghiacci è molto di più non perdete l’opportunità di scoprire il folklore e la cultura dell ultimo lembo d’Europa

Un viaggio Fly&Drive in Irlanda è un esperienza unica. Un viaggio nell isola di smeraldo prati a perdita d’occhio, paesaggi struggenti e bellissimi. La proverbiale cordialità degli Irlandesi, e non dimentichiamo l’ottima birra

Un viaggio on the road in Andalusia, oppure lungo la Costa Blanca a caccia di spiagge e calette, o una puntatina al Prado o a Barcellona? Un viaggio in Spagna è sempre una garanzia di divertimento.

Un viaggio fly and drive in Portogallo significa scoprire un patrimonio culturale unico, 800 km di splendide spiagge, un eccellente gastronomia ed un popolo ospitale. Il Portogallo è una delle migliori mete europee per un viaggio on the road.

Un viaggio in Scozia in Inghilterra in Galles o in Cornovaglia deve essere un viaggio Fly and Drive. Altrimenti come potreste scoprire la campagna inglese, le frastagliate coste, le Highlands scozzesi, i villaggi di pescatori del Galles. Un viaggio on the road nel Regno Unito è sempre una garanzia.

CENTRO AMERICA E CARAIBI

Un viaggio in auto a Cuba è un esperienza davvero unica, un viaggio con auto a noleggio a Cuba ti permette di scoprire la Cuba più autentica: La “Habana Vieja”, patrimonio mondiale dell’Umanità vi attende con i suoi vicoli, le bellissime piazze e la Bodeguita del Medio… e poi… Poi le spiagge, il sole, il mare e la revolution. Hasta Siempre Cuba

Un viaggio on the road in Messico alla scoperta delle antiche civiltà Maya. Con un viaggio in Messico puoi perderti nel mercato di San Cristobal de Las Casas, puoi abbandonarti nella sabbia delle abbacinanti spiagge di Tulum o di Isla Holbox. Con un viaggio in Messico puoi ammirare i murales di Diego Rivera e la piramide del Sole. Il Messico è questo e molto altro. Il Messico è storia di conquista coloniale e di fierezza. Il Messico è “La faccia triste dell’America”

Un viaggio fly and drive in Costa Rica. Pura Vida! Un viaggio on the road in Costarica alla scoperta di stupende spiagge maestosi vulcani e la natura rigogliosa dela foresta pluviale. La stabilità politica e lo stile di vita rilassato hanno fatto del Costa Rica una delle principali mete del Centro America. Surfisti, spiagge in gran quantità è foresta pluviale, da scoprire con un viaggio Fly and Drive

AFRICA E MEDIO ORIENTE

Un viaggio in auto in Marocco è economico, veloce ed esotico. Casablanca, Marrakech e Fez evocano nell’immaginario del viaggiatore atmosfere da mille ed una notte. Il Marocco è una terra di tradizioni forti, la porta del deserto. Un viaggio in Marocco è un immersione in una terra magica ed affascinante sospesa tra mito e realtà.

Definita “Africa for beginners” la Namibia è la destinazione africana ideale per un viaggio fly&Drive. E’ sicura ed offre spettacli ineguagliabili come il parco Etosha e le dune di Sossusvlei.

Un viaggio on the road in Sud Africa è un esperienza unica. Dal deserto del Kalahari all’imponente Table Mountain di Cape Town. Lungo la Garden route in cerca di Pinguini o di una Balena, fino ai Big Five del Kruger National Park.

Terra di sultani e di dervisci. Resti romani, mare turchese. Istanbul ed il Grand Bazar, la Cappadocia ed i camini delle fate. Un viaggio on the road in Turchia è indimenticabile.

AUSTRALIA E PACIFIO

Quando si pensa ad un viaggio in Australia, quasi tutti hanno in mente l’Opera House di Sydney o Uluru, la montagna sacra agli aborigeni. L’ Australia offre molte più esperienze di viaggio: l’outback con la sua struggente desolazione, lo spettacolo della Grande Barriera Corallina, ad alcune delle più belle spiagge del mondo. Non dimenticate però che l’Australia è un paese immenso, un continente che non è visitabile in una decina di giorni.

La Nuova Zelanda è la terra dei Maori. Qui i paesi si chiamano Te Awamutu o Kirikiriroa, e i Neozelandesi sono gelosi custodi dell’antica cultura. Natura incontaminata e varietà paesaggistica concludono il mix perfetto per una destinazione da vivere on the road… non dimenticate però che è la patria degli All Black… non perdete l’occasione per vedere una partita di rugby…